Visualizza direttamente nel browser
 
logo

 

IPE NEWSLETTER - Giugno 2017
 
 
 
 
IPE BUSINESS SCHOOL
Bando Torno Subito 2017
 
Londra_skyline_ultimenews
Come sarà il tuo futuro post-laurea? Scopri il bando Torno Subito 2017 della Regione Lazio e iscriviti ad un Master dell’ IPE Business School. Il bando è rivolto ai giovani universitari e laureati residenti nel Lazio, per poter partecipare a percorsi formativi fuori Regione. Scopri come candidarti, il bando scade il 22 giugno!
 
Leggi tutto  

 

 
 
 
CONVEGNI
Donna e lavoro: ritrovare la diversità perduta
 
Londra_skyline_ultimenews
Ha ancora senso parlare di equilibrio lavoro-famiglia? Giovedì 1 giugno l'IPE Business School ospiterà il seminario dedicato al mondo del lavoro in chiave femminile.
 
Leggi tutto  

 

 
 
 
SERVIZIO CIVILE ALL’IPE
Scadenza Bando: 26 giugno 2017
 
Londra_skyline_ultimenews
Aperto il nuovo bando per la selezione di 6 volontari per il progetto di servizio civile “Giovani Informati 9” presso l’ I.P.E. Per la presentazione delle domande: scadenza lunedì 26 giugno 2017.
 
Leggi tutto  

 

 
 
 
ASSOCIAZIONE ALUMNI IPE
Cena di gala e consegna Premio (9 giugno 2017)
 
Londra_skyline_ultimenews
Il 9 giugno consegneremo ad Emanuele Grimaldi, Amministratore Delegato di Grimaldi Group, il Premio Alumni IPE 2017 alla presenza di Allievi, ex Allievi e docenti. L’evento e la cena si svolgeranno in una delle ville più belle della città partenopea: Villa Pignatelli.
 
Leggi tutto  

 

 
 
 
COLLEGIO UNIVERSITARIO VILLALTA
Aperi-cultura
 
scuola-di-alta-formazione
Domenica 28 maggio il Collegio Universitario Villalta ha ospitato l' Aperi-cultura. Un evento che annualmente consente alle residenti di far conoscere a parenti ed amici la realtà del Collegio Universitario.
 
Leggi tutto  

 

 
 
 
IPE BUSINESS SCHOOL
London Study Tour (12-16 giugno)
 
Londra_skyline_ultimenews
Tre dei nostri Allievi del Master in Finanza Avanzata parteciperanno al London Study Tour con il MIB Trieste School of Management dal 12 al 16 giugno 2017 e avranno la possibilità di incontrare Manager di aziende come Lloyds, AON, SwissRe, MARSH, EBA, Cass Business School, RSA, AWAC, Merrill Lynch.
 
Leggi tutto  

 

 
 
 
ASSOCIAZIONE ALUMNI IPE
Reunion Chapter Londra (13 giugno)
 
Londra_skyline_ultimenews
Il London Chapter riunirà gli ex Allievi dell'IPE Business School martedì 13 giugno 2017 con un ospite d'eccellenza: Giacinto Renta da DB, Director, Distressed Products Group, Global Markets - Credit Trading Deutsche Bank. Confermare la propria partecipazione entro l’11 giugno.
 
Leggi tutto  

 

 
 
 
CONVEGNI
"Amministrazione dello Sviluppo ed Economia e Finanza di Impatto Sociale"
 
Londra_skyline_ultimenews
Il 9 e 10 giugno docenti e professionisti si incontreranno per aprire il ciclo di seminari, nella sede dell'IPE Business School, dedicato al tema "Amministrazione dello Sviluppo ed Economia e Finanza di Impatto Sociale".
 
Leggi tutto  

 

 
 
 
RESIDENZE UNIVERSITARIE
Bando di concorso per studenti fuorisede per ammissioni in Residenza
 
scuola-di-alta-formazione
Aperto il bando di concorso per la selezione di studenti fuorisede nelle Residenze Universitarie I.P.E., per l’anno accademico 2017-2018. Consulta i nuovi calendari di ammissioni disponibili online!
 
Leggi tutto  

 

 
 
 
5x1000
Dona il 5x1000 all'IPE per il fondo borse di studio
 
Londra_skyline_ultimenews
Puoi devolvere il tuo 5 per mille all'I.P.E. - Istituto per ricerche ed attività educative. Contribuirai, così, alla formazione di giovani studenti e ricercatori meritevoli ai quali l’I.P.E. assegna annualmente borse di studio e di ricerca.
 
Leggi tutto  

 

 
 
logo

 

logo

 

logo

 

logo
 
 
img   img   img   img   img   img   img   img
 
 
I.P.E. Istituto per ricerche ed attività educative - Riviera di Chiaia, 264 - 80121 Napoli - C.F. 01846550638
Tel. +39 081-245.70.74   - ipe@ipeistituto.it
I.P.E. -  Tutti i diritti riservati 
 
 
Powered by NO8DO