Come sarà il tuo futuro post-laurea? Scopri il bando Torno Subito 2017 della Regione Lazio e iscriviti ad un Master dell’IPE Business School.

Cos’è Torno Subito?

Torno Subito è un Programma finanziato dalla Regione Lazio, rivolto ai giovani universitari e laureati per poter incentivare la partecipazione a percorsi formativi fuori Regione. "Parti per imparare e torni per crescere": questo l’obiettivo del progetto ideato dalla Regione Lazio e gestito da Laziodisu, l'Ente per il Diritto agli Studi nel Lazio. Un’opportunità per formarsi ed acquisire competenze al di là dei confini laziali, per poter poi contribuire alla crescita regionale.

Perchè scegliere Torno Subito e l’IPE Business School

L’IPE Business School sposa in pieno gli obiettivi e l’opportunità di crescita offerta dal progetto Torno Subito, arricchendo il proprio programma di sostegno economico delle borse di studio previste per gli Allievi dei Master. Torno Subito promuove la formazione degli Allievi sostenendo:

  • > quota di partecipazione al Master
  • > vitto e alloggio durante l’intera durata del Master
  • > spostamenti sul territorio nazionale

Se sei residente nella regione Lazio, puoi aderire al progetto Torno Subito - presentando la domanda entro il 22 giugno - per poter partecipare ad uno dei Master dell'IPE Business School nell'Anno Accademico 2017/2018:

Come iscriversi ad un Master IPE con Torno Subito

Per tutte le informazioni dettagliate e i documenti necessari sulle modalità di presentazione (previste dall’art. 4 del bando Torno Subito), puoi contattare la Segreteria dell’IPE al numero 0812457074 o inviando una mail all’indirizzo ipe[at]ipeistituto.it

Info e FAQ: www.tornosubito.laziodisu.it

Scadenza del Bando: 22 giugno 2017