Visualizza direttamente nel browser
 
logo

 

IPE NEWSLETTER - Marzo 2017
 
 
 
 
IPE BUSINESS SCHOOL
Inaugurazione Anno Accademico a.a. 2016-2017
 
Londra_skyline_ultimenews
Venerdì 3 Marzo , ore 10.00, sarà inaugurato l’ Anno Accademico 2016-2017 dei Master dell’ IPE Business School, presso l’Aula Magna della Residenza Universitaria Monterone. Interverranno: Vincenzo Boccia , Vincenzo De Luca , Emanuele Grimaldi e Francesco Guido .
Prenotati per partecipare all’evento.  
 
Leggi tutto  

 

 
 
 
RESIDENZA MONTERONE
Prossimi eventi culturali  
 
scuola-di-alta-formazione
Giovedì 23 Febbraio sarà ospite alla Monterone il Dott. Silvestro Scotti, Presidente dell'Ordine dei Medici e Chirurghi di Napoli e ViceSegretario e Vicario Nazionale Generale della Federazione Italiana di Medicina Generale. Mercoledì 1 Marzo, in Residenza Salvatore Fedele, che racconterà della s ua esperienza nel settore pubblico e privato in qualità di Ingegnere Biomedico.  
 
Leggi tutto  

 

 
 
 
RESIDENZA POGGIOLEVANTE
Presentazione Progetto ASIRID a Bari
 
Londra_skyline_ultimenews
Lunedì 27 Febbraio sarà presentato il progetto ASIRID, Alta Scuola Internazionale Residenziale per Innovatori Digitali. La conferenza stampa di presentazione si svolgerà alla presenza del Presidente della Regione Puglia e di istituzioni e aziende partner del Collegio Poggiolevante (nuova denominazione della Residenza del Levante). 
 
Leggi tutto  

 

 
 
 
COLLEGIO UNIVERSITARIO VILLALTA
Lectio Inauguralis di Lucio d’Alessandro 
 
scuola-di-alta-formazione
Sabato 4 Marzo, ore 11.00, il Collegio Universitario Villalta ospiterà Lucio d’Alessandro, Rettore dell’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa, per una Lectio Inauguralis dedicata a “Il luogo dei giovani: università e comunità”. 
 
Leggi tutto  

 

 
 
 
RESIDENZA POGGIOLEVANTE
Presentazione volume NEET
 
Londra_skyline_ultimenews
Giovedì 9 Marzo si parlerà di giovani NEET, in occasione della presentazione del volumeNel Paese dei NEET. Rapporto di ricerca sui giovani NEET in condizione di povertà ed esclusione sociale” di Walter Nanni e Serena Quarta. Scopri come partecipare agli eventi Poggiolevante. 
 
Leggi tutto  

 

 
 
 
CAREER DAY 2017
L’IPE all’UniCasCareerDay 2017
 
Londra_skyline_ultimenews
Martedì 14 Marzo, l’IPE Business School parteciperà alla settima edizione del Career Day dell'Ateneo di Cassino. Tra le novità della settima edizione, il "Premio all'Assunzione" e momenti di informazione e confronto su temi attuali quali Industria 4.0 e StartUp Innovative. Scopri il programma.
 
Leggi tutto  

 

 
 
 
IPE BUSINESS SCHOOL
Superati i 3000 like facebook 
 
Londra_skyline_ultimenews
Cresce la community social dell’IPE Business School: superati i 3000 follower per la pagina facebook della Business School dell’IPE. Grazie a chi ha deciso di seguirci per essere aggiornato su tutte le nostre attività!  
 
Leggi tutto  

 

 
 
logo

 

logo

 

logo

 

logo
 
 
img   img   img   img   img   img   img   img
 
 
I.P.E. Istituto per ricerche ed attività educative - Riviera di Chiaia, 264 - 80121 Napoli - C.F. 01846550638
Tel. +39 081-245.70.74   - ipe@ipeistituto.it
I.P.E. -  Tutti i diritti riservati 
 
 
Powered by MDMA