Visualizza direttamente nel browser
 
logo

 

IPE NEWSLETTER - Maggio 2017
 
 
 
 
5x1000
Dona il 5x1000 all'IPE per il fondo borse di studio
 
Londra_skyline_ultimenews
Puoi devolvere il tuo 5 per mille all'I.P.E. - Istituto per ricerche ed attività educative. Contribuirai, così, alla formazione di giovani studenti e ricercatori meritevoli ai quali l’I.P.E. assegna annualmente borse di studio e di ricerca.
 
Leggi tutto  

 

 
 
 
MEDICALAB
Intensive Training Test: preparazione al Test di Medicina
 
Londra_skyline_ultimenews
Ricomincia l’Intensive Training Test: un percorso intensivo ideato dal Medicalab IPE per la preparazione al test di Medicina. C’è tempo fino a venerdì 5 maggio per presentare la domanda di ammissione, fino ad esaurimento posti.
 
Leggi tutto  

 

 
 
 
RESIDENZE UNIVERSITARIE
Bando di concorso per studenti fuorisede per ammissioni in Residenza
 
scuola-di-alta-formazione
Aperto il bando di concorso per la selezione di studenti fuorisede nelle Residenze Universitarie I.P.E., per l’anno accademico 2017-2018. Consulta i nuovi calendari di ammissioni disponibili online!
 
Leggi tutto  

 

 
 
 
MEDICALAB
APER-IPE: l’aperitivo in “camice”
 
Londra_skyline_ultimenews
Sei uno studente universitario, un medico, uno specializzando o specialista? Sta per arrivare l'APER-IPE: l’aperitivo in “camice”! Un’iniziativa del Medicalab IPE dedicata ai giovani medici per favorirne l’incontro, lo scambio di idee e momenti di svago. Scopri il calendario degli incontri.
 
Leggi tutto  

 

 
 
 
RESIDENZA POGGIOLEVANTE
Progetto ASIRID a Bari 
 
scuola-di-alta-formazione
Aperte le candidature per l’A.A. 2017-18 per ASIRID – Alta Scuola Internazionale Residenziale per Innovatori Digitali – della Residenza Poggiolevante di Bari. Il progetto è indirizzato agli studenti universitari e rappresenta un’opportunità per studiare lavorando sin dal primo anno su progetti affidati da Aziende partner della Residenza. Scopri come candidarti. 
 
Leggi tutto  

 

 
 
 
IPE BUSINESS SCHOOL
Seminario “Grazie…le faremo sapere” a Salerno
 
Londra_skyline_ultimenews
Mercoledì 17 Maggio l'IPE Business School incontrerà gli studenti dell’Università di Salerno, per prepararli ad affrontare i colloqui di selezione nel settore economico-finanziario con il seminario di orientamento “Grazie…le faremo sapere”. Prenotati subito per partecipare!
 
Leggi tutto  

 

 
 
 
COLLEGIO UNIVERSITARIO VILLALTA
Aperi-cultura
 
scuola-di-alta-formazione
Domanica 28 maggio il Collegio Universitario Villalta ospiterà l' Aperi-cultura. Un evento che annualmente consente alle residenti di far conoscere a parenti ed amici la realtà del Collegio Universitario. Resta aggiornato e non perdere l’aperitivo di Villalta!
 
Leggi tutto  

 

 
 
logo

 

logo

 

logo

 

logo
 
 
img   img   img   img   img   img   img   img
 
 
I.P.E. Istituto per ricerche ed attività educative - Riviera di Chiaia, 264 - 80121 Napoli - C.F. 01846550638
Tel. +39 081-245.70.74   - ipe@ipeistituto.it
I.P.E. -  Tutti i diritti riservati 
 
 
Powered by MDMA