Vuoi diventare un Allievo dell'IPE Business School? Candidati per la XVI edizione del "Master in Finanza Avanzata: Metodi Quantitativi e Risk Management".

Perchè scegliere questo Master?

Il Master forma esperti nel Risk Management, nell'asset allocation e nella valutazione d'azienda fornendo specifiche competenze analitico-quantitative. La figura professionale avrà le competenze necessarie per lavorare presso istituzioni finanziarie, bancarie e assicurative, società di consulenza ed organi di vigilanza.

Com'è strutturato il Master?

Il Master è articolato in 1000 ore, di cui 400 ore di project work. É prevista l'alternanza di lezioni frontali ed esercitazioni, testimonianze aziendali dal mondo del management, della finanza e dell'economia, case history, business game, visite aziendali, attività "fuori aula". Il Master è accreditato ASFOR.
Il Master si svolgerà da Novembre 2017 a Luglio 2018.

Hai ancora qualche dubbio?

Scopri di più sull'IPE Business School e sull'ultima edizione dei Master IPE. Sai quanti sono gli Allievi assunti fino ad ora? Ecco una panoramica dei dati placement e delle aziende che hanno fatto recruiting nell'A.A. 2016/17.

Se vuoi vivere anche tu l'esperienza IPE, candidati entro giovedì 19 ottobre 2017, ore 13:00!

Master in Finanza Avanzata e Risk Management IPE Business School - Scadenza Bando: 19 ottobre 2017

Per tutte le informazioni sulle modalità di selezione e candidatura, puoi cliccare qui e contattare la Segreteria Organizzativa al numero 0812457074.